Home Page Molfetta, 17/04/2014
Chi siamo | Dove siamo | Come raggiungerci | Vi segnaliamo | info@ilovemolfetta.it
ItalianoEnglishEspanolFrançaisGermanMolfettese

Cultura

Video

Gadget

Eventi

Strada

Shopping

Tour

Ricette

Foto

Meteo

News

World

America

Magazine

Hoboken

WTC

Facebook
YouTube
Myspace
Flickr
Twitter Telefono Google + Pinterest




PrintCondividi su Facebook
Tutti a galoppo

Tutti a galoppo MOLFETTA - Parco divertimenti Miragica a Molfetta: la Notte Bianca

MOLFETTA 01/09/2012

Cavalli e cowboy per la Notte Bianca Country a Molfetta presso il parco divertimenti di Miragica, sabato 1 settembre 2012, dalle ore 18 alle ore 4 del 2 settembre.

Sabato 1 settembre per l’ultima notte bianca dell’estate, a Molfetta, presso Miragica grande spettacolo e divertimento in stile country. Da non perdere.

Già dalle 21, all’ingresso del parco, cavalli e cow boy accoglieranno gli ospiti insieme con i componenti della Dance Master Club che si esibiranno in simpaticissime e coinvolgenti danze western. E per chi volesse unirsi a loro c’è pure un video http://www.youtube.com/watch?v=jmdOjRxcwTk" , con i passi più semplici da memorizzare.

Nel corso della notte le emozioni continuano con la Red Cadillac Gang, "Migliore New-Country Band Italiana" del 2012, vincitrice assoluta del "Country Music festival" di Reggio Emilia. Conny Martin, voce solista, Gianni Sava, voce, piano, organo, synth, computer programming & editing, Marco Scarciglia, chitarre e voce, Renato Manna, basso e voce, e Gianni Macavera, batteria, travolgeranno tutti con il loro entusiasmo e la loro musica. E per chi vuole esagerare ci sarà il toro meccanico per vivere le emozioni di un rodeo. E, dopo mezzanotte, nella Food Court, esplode il dj set per ballare fino all’alba del giorno dopo.

A disposizione degli ospiti ci sono tutte le attrazioni. Grandi spettacoli anche nel teatro e nello spazio dello Stunt Show. E poi salsicce grigliate e panini per i più golosi. A partire dalle 18 si entra con dodici euro, 10 se si viene vestititi in stile western.







 
© Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721