www.ilovemolfetta.it

A Molfetta spettacolo per ragazzi: La Bella e La Bestia


A Molfetta spettacolo per ragazzi: La Bella e La Bestia MOLFETTA 04/05/2025

“La vera bellezza risiede nell’animo”

Domenica 11 maggio va in scena “LA BELLA E LA BESTIA”, spettacolo per ragazzi e famiglie, a Molfetta, per “STAGIONI… a Teatro!” la stagione 2024/’25, organizzata da Arterie Teatro, con la direzione artistica di Alessandra Sciancalepore e il contributo di Fondazione Puglia.

Presso Teatro don Bosco – Via Aurelio Saffi – Molfetta.
Porta 18.00 – Sipario 18.30

Posti disponibili al 340.38.68.956 o sul sito web arterieteatro.it CLICCA QUI



LA BELLA E LA BESTIA

Lo spettacolo, per attori e figure, è una co-produzione Arterie Teatro – Tieffeu, con la regia e drammaturgia di Alessandra Sciancalepore e Mario Mirabassi, scene di Leonardo Ventura, figure di Ada e Mario Mirabassi, costumi di Emanuela Sciancalepore

La Bestia nell’immaginario comune è un Mostro.
Ma un Mostro è colui che appare sotto brutte sembianze ma si dimostra gentile e cortese nell’animo? O Mostro è colui che pur gradevole d’aspetto si dimostra bestiale e cattivo?
Bella, fanciulla solare, allegra, intelligente saprà guardare oltre l’apparenza della Bestia rompendo l’incantesimo che imprigiona un giovane principe sotto rudi sembianze.
Una fiaba che rovescia i canoni di bellezza portando il pubblico ad identificarsi con il Diverso, provando per lui affetto e simpatia, sino a desiderarne la Felicità.

Noi dell'Associazione Oll Muvi, noti attraverso il brand "I Love Molfetta", invitiamo le famiglie a partecipare al meraviglioso spettacolo teatrale.
 


© 2025 Associazione culturale “Oll Muvi” - Molfetta - CF 93369320721
Privacy - Credits