
Molfetta, 01/06/2025
L’intelligenza artificiale continua a rivoluzionare numerosi settori, compreso quello della trasformazione di fotografie in video animati. Grazie a questa tecnologia innovativa, immagini statiche possono prendere vita, regalando emozioni e un senso di continuità tra passato e presente.
Nei giorni scorsi, alla nostra email di posta elettronica info@ilovemolfetta.it è arrivata una segnalazione speciale da parte di Gaetano Minervini, autore di un nuovo video dedicato a Molfetta.
> "Buonasera, vorrei segnalarvi il mio ultimo video su Molfetta, realizzato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale con la quale ho animato vecchie foto e cartoline."
Con grande piacere, noi dell’Associazione Oll Muvi, affermata nel mondo con il brand "I Love Molfetta", sosteniamo e condividiamo tutto ciò che contribuisce a valorizzare e promuovere la nostra città. Ci congratuliamo con Gaetano Minervini per il suo talento e la sua dedizione, e attendiamo con entusiasmo il suo prossimo lavoro.
L’uso dell’intelligenza artificiale nel recupero della memoria storica è una forma di innovazione che permette di riscoprire il passato con una nuova prospettiva, rendendolo accessibile anche alle generazioni future. Continueremo a sostenere iniziative creative come questa, che celebrano la bellezza e la storia di Molfetta.
Stay Tuned
#ilovemolfetta #associazioneollmuvi #weareinmolfetta #tiportoinpuglia #puglia
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.











