Molfetta Day

 

Molfetta Day

 

Print

Molfetta, 11/09/2010


Celebrato il “Molfetta Day”.
La città celebra i molfettesi emigrati nel mondo, rientrati per la festa della Madonna dei Martiri.
Partito da piazza Vittorio Emanuele, nei pressi del Comando della Polizia municipale, il corteo raggiunge la sede dell’Associazione Molfettesi nel Mondo, dove sono presenti i partecipanti al 29° convegno.
Si prosegue per la villa comunale per rendere omaggio a Simon Bolivar, fortemente voluto dalla comunità molfettese del Venezuela. Deposta la corona d’alloro, il corteo si è diretto a Palazzo di Città per la seduta straordinaria del Consiglio comunale, al quale sono intervenuti anche il Vescovo Mons. Luigi Martella ed il prefetto di Bari, Carlo Schiraldi.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




06/11/2026

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

05/11/2026

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina  capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA