Ultimo album dei Folkabbestia: Caparezza preme il tasto REC

 

Ultimo album dei Folkabbestia: Caparezza preme il tasto REC

 

Print

Molfetta, 22/10/2010


Caparezza continua a sostenere giovani ed emergenti artisti prestando il suo nome e garantendo la sua etichetta per la produzione di album.
E’ quanto successo per i Folkabbestia, i quali qualche giorno fa hanno lanciato il loro ultimo disco dal titolo "Girano le pale", prodotto da Sunny Cola di Caprezza e distribuito dalla Universal.
E’ davvero apprezzabile il lavoro di Michele Salvemini nel ruolo di produttore e soprattutto estimatore di nuovi talenti, con la voglia di fare bene e di emergere. Questa attività ovviamente non preclude un lavoro più intenso a cui Caparezza si sta sottoponendo per lanciare a breve un nuovo album, su cui presto saremo in grado di dirvi di più e che sicuramente non rimarrà nell’ombra.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




06/11/2026

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

05/11/2026

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina  capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA