Maurizio Campo al Festival di Sanremo

 

Maurizio Campo al Festival di  Sanremo

 

Print

Molfetta, 14/02/2011


L'amico molfettese, il Maestro e Direttore d'orchestra Maurizio Campo sarà presente all'evento musicale di quest'anno, quello del Festival di Sanremo 2011.

Avremo il piacere di vederlo nei prossimi giorni, ancora una volta in TV, su RAI UNO durante il Festival di Sanremo accanto al giovane esordiente Marco Menichini.

Noi di I Love Molfetta, siamo orgogliosi della carriera artistica di Maurizio, inviatimao tutti i molfettesi a non mancare all'appuntamento!


 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




25/06/2026

Terremoto in Venezuela, corsa agli aiuti

Terremoto in Venezuela, corsa agli aiuti

25/06/2026

Il biscotto marino molfettese

Il biscotto marino molfettese

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA