Giovani e Lavoro, riapre lo sportello della Diocesi

 

Giovani e Lavoro, riapre lo sportello della Diocesi

 

Print

Molfetta, 26/09/2009

Riapre oggi lo sportello “Giovani e Lavoro” proposto dal Progetto Policoro della Diocesi.
Lo sportello si rende nuovamente disponibile ad accogliere le idee dei giovani del nostro territorio che vogliono attivamente inserirsi nel mondo del lavoro.
Saremo a disposizione per la compilazione del curriculum vitae in formato europeo, per l’accompagnamento in fase di creazione di cooperative (informazioni sulle procedure legali e ricerca di possibili finanziamenti) e per informare della presenza di bandi e concorsi in atto nella regione.
Teniamo a precisare che lo sportello non è un sostituto dell’ufficio di collocamento, bensì una risorsa ed uno strumento ulteriore in mano ai giovani per fare chiarezza sul proprio futuro lavorativo; per questo motivo durante l’anno il Progetto Policoro prevede anche due stage sul tema del lavoro osservato da aspetti differenti.
Gli animatori del Progetto Policoro sono disponibili presso lo sportello, che si trova nella sede dell’AC diocesana presso il seminario vescovile, ogni sabato dalle 10 alle 12.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




06/11/2026

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

05/11/2026

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina  capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA