Cibo e Felicità: Welcome in Puglia

 

Cibo e Felicità: Welcome in Puglia

 

Print

Molfetta, 14/10/2013


Un evento stupendo tema interessante, bei prodotti della nostra terra quanta cultura c'è dietro al cibo e quanto amore ci vuole nel cucinare per avere risultati eccellenti, l'appuntamento atteso: flying red peppers in Villa Jamele - "Cibo e Felicità" ORSARA

Ha compiuto 18 anni “Appuntamento con la Daunia”, l’evento organizzato dallo chef Peppe Zullo per promuovere le migliori espressioni del territorio.

La manifestazione ospitata nell’incantevole scenario di Villa Jamele, a Orsara di Puglia, quest’anno è stata dedicata al tema: “Cibo e Felicità”.

Le chiavi del gusto e della bellezza, intesi come valori ed elementi per vivere felicemente, sono stati gli ideali passpartout per avere accesso a emozioni, passioni e memoria, i “canali” attraverso i quali l’essere umano esprime il proprio benessere.

“Cibo e Felicità” è punto di partenza di un percorso che sperimenta l’arte, la cucina, il paesaggio e la conoscenza come strumenti per rapportarsi nel migliore dei modi alla bellezza che ci circonda. A Villa Jamele sono arrivate circa 600 persone, tra cui i due chef molfettesi "stellati michelin": Felice Lo Basso e Fabio Pisani.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




01/04/2026

17 anni di noi: la storia che unisce Molfetta al mondo

17 anni di noi: la storia che unisce Molfetta al mondo

31/03/2026

Le creazioni di Buddy Valastro per il 100th Anniversary Hoboken Italian Festival

Le creazioni di Buddy Valastro per il 100th Anniversary Hoboken Italian Festival

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA