La Madonna dei Martiri: il tatuaggio

 

La Madonna dei Martiri: il tatuaggio

 

Print

Molfetta, 23/10/2013


La parola tatuaggio tatuaggio deriva dal termine taitiano "tatu", che significa "segnare qualcosa".

Ci sono innumerevoli ragioni per cui si può decidere che è arrivato il momento di tatuarsi. Una di queste può essere il fatto di volere esprimere il proprio sentimento di “fede”.

A Molfetta, è in fase di realizzazione, opera di Francesco Petruzzella titolare di BODY ART TATTOO STUDIO, un tatuaggio particolarmente religioso fatto come ringraziamento per qualcosa che è successo, fatto come gesto di devozione verso il proprio credo, fatto per ritrovare la forza in momenti difficili e non sentirsi soli: la Madonna dei Martiri.

"E un tatuaggio particolare, ci racconta Francesco, lo dedico a Molfetta e a tutti i Molfettesi che hanno sempre creduto in me ,e che da sempre mi sostengono GRAZIE!! .......Grazie a voi che mi date la possibilità di realizzare queste opere d'arte"

Un tatuaggio è per sempre. E' qualcosa che porti dietro tutta la vita, legato ad un ricordo o una emozione

Ci congratuliamo anche noi, di I Love Molfetta, con Francesco per il gran lavoro che sta realizzando, una vera opera d'arte, e chissà se dall'estero, con i tanti emigrati, arriveranno prenotazioni per ripetere l'opera... Ad maiora!

 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




11/06/2026

Manuel Minervini proclamato Sindaco di Molfetta: Lunedi' 15 Giugno

Manuel Minervini proclamato Sindaco di Molfetta: Lunedi' 15 Giugno

10/06/2026

A Molfetta il brigantino piu' grande del mondo: dal 27 al 29 giugno

A Molfetta il brigantino piu' grande del mondo: dal 27 al 29 giugno

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Photo

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA