Puglia Tourism Update

 

Puglia Tourism Update

 

Print

Molfetta, 14/05/2015


Con Puglia Tourism Update prende il via il primo appuntamento ‘ufficiale’ verso BTO 2015, l’evento in programma i prossimi 2 e 3 dicembre a Firenze, in Fortezza da Basso.

Puglia Tourism Update, proposto da Pugliapromozione, è un ciclo di 6 seminari gratuiti, in 6 location e in 4 date differenti nel mese di maggio. E' iniziato a Vieste, poi ha fatto tappa a Barletta e a Monopoli, seguirà Ostuni, Taranto, Lecce.

Il principale obiettivo di Puglia Tourism Update è un aggiornamento per operatori e istituzioni sui temi del turismo digitale, realizzato con il contributo scientifico di BTO Educational.

Puglia Tourism Update fornirà una vera e propria ‘cassetta degli attrezzi’ del Turismo 2.0, utile per affrontare la competizione online, maneggiare la reputazione sul web, utilizzare i nuovi strumenti di promozione digitale messi a disposizione dalla Regione Puglia.

Uno degli strumenti strategici sarà proprio il nuovo viaggiareinpuglia.it, portale ufficiale del turismo progettato da Pugliapromozione, che completa l’ecosistema digitale a sostegno della Destinazione Puglia, online da questa settimana.

Il ciclo di seminari Puglia Tourism Update si rivolge a operatori della lunga filiera turistica, soprattutto quella ricettiva, operatori del food, della cultura, Governance del Turismo dei territori, portatori d’interessi collettivi, a chi studia e fa ricerca e a chi lavora e lavorerà nel marketing turistico.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




04/04/2026

A Molfetta la Processione del Sabato Santo: la Pieta'

A Molfetta la Processione del Sabato Santo: la Pieta'

03/04/2026

Special Openings of the Diocesan Cultural Center in Molfetta for Holy Week

Special Openings of the Diocesan Cultural Center in Molfetta for Holy Week

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA