Sognare è bello!

 

Sognare è bello!

 

Print

Molfetta, 06/11/2015


Sognare è bello, quando si vedono riuniti tanti talenti musicisti molfettesi nell’Associazione che ha uno sguardo al mondo.

I fratelli de Trizio Enrico, pianista, e Giancarlo, batterista, oggi vivono a New York, suonano nei migliori Musical nei teatri di Broadway, si sono confrontati con giovani musicisti locali circa la loro esperienza artistica americana.

La serata ha visto impegnati, per la prima volta la Regione Puglia, nella dott.sa Lucia Berardino, (sezione emigrazione ufficio #pugliesinelmondo ) il nostro Comune con l’Assessore Angela Amato (con delega ad hoc), mons. Giuseppe de Candia padre spirituale dei molfettesi nel mondo, la giornalista Lucrezia D’Ambrosio e una rappresentanza della Banda Musicale Santa Cecilia.

Il dibattito e la conversazione, fuori da ogni amarcord emigrante, ha messo in risalto valori fondamentali: la professionalità, la competenza, l’umiltà dell’attesa, l’inserimento in punta di piedi.

Le opportunità vengono da valori e non dalla fortuna!

Questo è uno degli appuntamenti che l'Associazione Molfettesi nel Mondo in collaborazione con Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, inserirà in agenda nella imminente programmazione per l'anno 2016: "rendere l'esperienza dei nostri e-migranti all'estero una risorsa per noi qui a Molfetta."

#welcometomolfetta

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




08/02/2026

Raggiunte le prime 1.000 visite dalla riapertura si guarda ai turisti per la bella stagione

Raggiunte le prime 1.000 visite dalla riapertura si guarda ai turisti per la bella stagione

03/02/2026

San Corrado, Patrono di Molfetta: La Storia Raccontata in un Video

San Corrado, Patrono di Molfetta: La Storia Raccontata in un Video

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Foto

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA