I Molfettesi preferiscono l'albero o il presepe?

 

I Molfettesi preferiscono l'albero o il presepe?

 

Print

Molfetta, 07/12/2015


Un selfie accanto al vostro albero o presepe. I più belli, anche inviati dall'estero, dove la comunità dei molfettesi è numerosissima, verranno pubblicati sul nostro sito www.ilovemolfetta.it e sui social.

In salotto accanto alla tv, in giardino, nell'acquario, nella camera dei piccoli, in cucina. E’ iniziato da giorni l'allestimento per creare l’albero di Natale 2016, immancabile arredamento in tutte le case in questo periodo di feste.

La tradizione dice che viene allestito l’8 dicembre ma, in tanti per la costruzione di "giganteschi" presepi o alberi, da novembre hanno già iniziato.

Inviate il vostro selfie accanto al vostro albero o presepe a info@ilovemolfetta.it indicando il vostro nome, la città dove vi trovate e come oggetto "selfie Natale 2016".

I selfie più belli troveranno posto in una fotogallery sul sito e verranno rilanciati sulla fan page di Facebook e taggateci sul profilo Twitter (@ilovemolfetta) con l’hashtag #ilovemolfetta.

Buone feste a tutti !!

W le tradizioni molfettesi A Voi il video del brano natalizio molfettese: "Nonnè Nonnè".

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




24/06/2026

A Molfetta Festival Summer Edition: Storie Italiane con Michele Emiliano

A Molfetta Festival Summer Edition: Storie Italiane con Michele Emiliano

24/06/2026

Liberati Dina Alberizia e Nico Centrone

Liberati Dina Alberizia e Nico Centrone

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Foto

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA