
Molfetta, 26/01/2016
Solitamente il mese di febbraio si associa al tanto atteso Carnevale, ma c'è da dire, che vi è un altro importante evento come il Festival di Sanremo 2016.
Saranno molte le novità di questa sessantaseiesima edizione del Festival della canzone italiana, che andrà in onda dal Teatro Ariston da martedì 9 a sabato 13 febbraio sulla Rai 1.
Anche quest'anno, su palco più famoso della canzone italiana, il Festival di Sanremo 2016, Molfetta c'è! ...con il noto musicista Maurizio Campo.
Dopo la partecipazione alle precedenti edizioni del più importante concorso canoro italiano, Maurizio Campo, classe 1967, di Molfetta, tornerà a respirare aria di grande musica, accompagnando gli artisti di questa edizione 2016.
Da settimane le prove con l'orchestra di Sanremo, musicisti professionisti che dimostrato ( come sempre in queste ultime edizioni del festival ) una grande preparazione. Anche il nostro Maurizio Campo è in grande forma!
Maurizio Campo, orgoglio molfettese, musicista, direttore d’orchestra con l’esperienza di Sanremo spazia tra produzioni in studio, il teatro, in televisione e il live. Ha lavorato, ne citiamo solo una parte, con Patty Pravo, Gianni Morandi, Fabio Concato, Massimo Ranieri, Carl Anderson, Bob Simon, Lio, Rocky Roberts, Amedeo Minghi, Loretta Goggi, Raffaele Paganini, Lorella Cuccarini, Alessandro Gassman, Giulio Scarpati, Tosca, Platinette, Daniele Luttazzi, Antonella Clerici, il suo ultimo tour con Raf.
Ancora una volta, noi dell'associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, non possiamo che fare un in bocca al lupo al nostro amico Maurizio.
Al Sanremo 2016 non si fermano le indiscrezioni sui possibili ospiti del Festival, durante l'incontro coi giornalisti Carlo Conti ha rivelato che sul palcoscenico del Teatro Ariston giungeranno dei superospiti come Eros Ramazzotti, i Pooh, Laura Pausini e Renato Zero.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.










