
Molfetta, 31/01/2016
Nel 2015 sono tanti gli artisti che con i loro concerti e tour ci hanno fatto cantare e…
E ancora una volta Onstage vuole premiarli, i protagonisti musicali dell’anno che si è appena concluso.
18 marzo 2016 è la data che dovete segnare in agenda: è il giorno in cui tornano i premi della musica live, i TIMmusic Onstage Awards, che potrete seguire per la prima volta in televisione su Rai 2 e alla radio su RaiRadio2.
Caparezza, l'artista di Molfetta, è stato nominato nella categoria Miglior Performer e il Museica tour è candidato nella categoria Miglior Tour Alternative Italiano.
Qui i link per votare: http://www.timmusiconstageawards.com/premi/miglior-tour-alternative-italiano
Vota, Michele Salvemini, in arte #Caparezza anche come Miglior Performer https://www.timmusiconstageawards.com/premi/miglior-performer
È piuttosto difficile oggigiorno fare distinzioni tra rock, indie, pop e alternative. Ma è indubbio che esista un movimento che si muove lontano dai canali tradizionali, soprattutto media. Le radio tendono a presidiare il cosiddetto mainstream, per non parlare dei quotidiani e della televisione.
Non si tratta di una differenza qualitativa, ma piuttosto quantitativa. Perchè gli artisti che hanno una nomination in questa categoria sono di altissimo livello e in alcuni casi hanno anche un seguito, da anni, decisamente numeroso.
Noi dell'associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta vi invitiamo a condividere e votare l'amico, l'artista, il creativo, il molfettese Caparezza
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.










