
Molfetta, 06/05/2016
Domenica 22 maggio 2016 il simulacro della Pietà di Molfetta sarà a Roma.
L' Arciconfraternita della Morte dal Sacco Nero con la statua della Pietà parteciperanno ad un evento unico, partiranno da Molfetta alla volta di Roma, dove il 22 maggio, sarà portata in processione sino ad arrivare al cospetto del Santo Padre.
Si parla di oltre 300 adesioni, e sulla pagina ufficiale di facebook del sodalizio è apparso il seguente post: "Vi comunichiamo che sono chiuse per esaurimento posti presso le strutture convenzionate le prenotazioni per il viaggio con il pernottamento.
Anche le prenotazioni per il viaggio di sola andata e ritorno in giornata sono tante, e si chiuderanno al più tardi sabato 14 maggio. Ma anche lì stiamo rapidamente arrivando alla saturazione dei posti."
Per le ultime prenotazioni con relativo Pass è possibile chiedere info presso l'oratorio in Piazza Purgatorio.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.











