
Molfetta, 13/05/2016
Inaugurato lo scorso anno, l'ufficio IAT, il 14 maggio 2015, a Molfetta, l’ufficio di informazione e accoglienza turistica in via Piazza nel centro storico festeggia un anno di attività.
E' la cabina di regia dell’accoglienza turistica a Molfetta ed è stato affidato alla Cooperativa FeArT e altre realtà associative cittadine operanti nel settore turistico e culturale.
E' nato grazie all'intuizione dell'Amministrazione comunale del sindaco Natalicchio che ha intuito da subito le potenzialità turistiche della nostra città.
L'ufficio IAT garantisce il servizio secondo i principi contenuti nella Carta dei Servizi di Puglia Promozione, che uniforma tutti i servizi di accoglienza riconosciuti.
In particolare si occupa della gestione di tutte le attività relative alla ricezione turistica, comprensiva di accoglienza e fornitura di informazioni sulle strutture ricettive, sui beni storico/artistici, archeologici e monumentali, sulle bellezze paesaggistiche, con servizi di interesse turistico come trasporti, sport e tempo libero, manifestazione ed eventi.
All'interno svolge attività di vendita di prodotti e articoli di merchandising tra cui si possono trovate le tanto "ricercate" t-shirt I Love Molfetta e altri gadgets, servizi funzionali alla fruizione turistica del territorio.
Esprimiamo, noi dell'associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, un grande plauso all'ufficio IAT di Molfetta, per l'attività svolta nei primi 12 mesi. Congratulazioni vivissime a tutti e l'augurio di buon lavoro; la valorizzazione del nostro territorio, delle sue eccellenze, delle sue tradizioni e delle sue bellezze passa attraverso un'attenta e lungimirante promozione turistica.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.











