
Molfetta, 21/05/2016
Reduci dal successo planetario del noto reality show culinario "The Cake Boss", programma tv incentrato sull'attività di pasticceria della famiglia italo-americana Valastro, di origini siciliane e pugliesi, il creatore di grandi torte scenografiche Buddy Valastro e sua moglie, Lisa Belgiovine, saranno a Molfetta, sabato 21 maggio alle ore 9, presso l'Auditorium Salvucci, del Museo Diocesano.
La visita è stata organizzata dall'Associazione Oll Muvi (noti col brand "I love Molfetta") e dall'Associazione Molfettesi nel mondo, entrambe iscritte all'Albo regionale delle associazioni di pugliesi nel mondo.
Per la prima volta in assoluto, la comunità molfettese incontrerà Buddy, altamurano da parte di madre, e Lisa, figlia di Mauro e Gloria Belgiovine, una coppia di molfettesi emigrati negli Stati Uniti.
I coniugi Valastro, vere star internazionali nel mondo della pasticceria, saranno ricevuti dal vescovo, S.E. Monsignor Domenico Cornacchia, dai soci delle due associazioni di pugliesi nel mondo di Molfetta, dai rappresentanti dell'Associazione Cuochi baresi e dalle autorità militari.
Si tratta di un evento unico, irripetibile. Lisa e Buddy, "grazie a Nonno Franco", fanno tappa a Molfetta prima di tornare ad Hoboken (New Jersey, USA) dal resto della loro grande famiglia.
L'ingresso è libero e gratuito, fino ad esaurimento posti.
fonte REGIONE PUGLIA - Ufficio Pugliesi Nel Mondo
#welcometomolfetta
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.











