
Molfetta, 23/06/2016
L’ Associazione Sociale Assistenza Sanitaria, (A.S.A.S.) con sede in Piazza Garibaldi 80, organizza una manifestazione di beneficenza, per raccogliere fondi per l’installazione di un servo scala elettrico per l’accesso al Consultorio familiare di Molfetta, per i disabili e per gli anziani.
La manifestazione intitolata "Musica e Armonia in Famiglia” vedrà protagonista il gruppo storico di Molfetta: “La Strana Sensazione”, si terrà venerdì 24 giugno presso l’Anfiteatro di Ponente di Molfetta a partire dalle ore 20.30.
Il gruppo molfettese, così come ci spiega il batterista Antonio Sciancalepore, nonchè presidente dell’Associazione Musicale “Musica e Tradizioni” di Molfetta, svolge ormai la sua attività musicale solo per beneficenza e per l’occasione eseguirà musiche di Eros Ramazzati.
L’invito quindi è rivolto alla cittadinanza, a partecipare a questa manifestazione consapevoli di compiere un gesto di solidarietà.
Il ricavato della serata servirà a finanziare l’installazione di un servo scala elettrico per l’accesso al Consultorio Familiare
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.











