
Molfetta, 05/07/2016
La creatività a Molfetta non manca, nasce da due ragazze molfettesi l'idea di un muovo marchio di abbigliamento femminile: Troisdemoi.
Troisdemoi nasce dalla passione per l'arte di Elvira Santoro, dopo una carriera accademica decide di applicare le competenze di storico al fashion e fa di Troisdemois un progetto di ricerca di materiali e tessuti, studia nuove tecniche sartoriali, concept innovativi e realizza una produzione artigianale.
La sperimentazione arriva quando incontra Isabella de Candia modella internazionale che dopo essere stata il volto di campagne pubblicitarie importanti come Vodafone, L'Oreal, Deborah Milano tra Parigi e Milano sposa la filosofia del marchio Troisdemoi e ne diventa immagine e volto ufficiale.
Troisdemois significa "tre di me " un numero perfetto dell'essere donna, rappresenta i diversi aspetti e ruoli che una donna ha nella sua vita quotidiana.
“Troisdemoi è un mondo che va compreso e se ti riconosci non puoi che condividerlo - dichiara Elvira Santoro direttrice creativa del marchio - noi donne abbiamo bisogno di capi che permettono di sentirci al posto giusto con il giusto outfit cambiando semplicemente accessori, accostamenti o abbinamenti conclude Elvira.”
Le donne Troisdemoi sono donne reali -dichiara Isabella de Candia -,ho voluto portare in questo progetto la mia esperienza di modella e il mio concetto di moda cresciuto negli anni e sui set fotografici, di qui la collaborazione con Joseph Cardo fotografo della prima capsule collection di T-shirt “Performance”.
Un capo Troisdemoi è realizzato per far sentire una donna così come desidera per ogni giorno, mai uguale a se stessa, sempre diversa in quello successivo.
Da parte di tutto il team di I Love Molfetta "Good Luck" Isa e Elvira
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.











