Gregory Porter in concerto a Molfetta

 

Gregory Porter in concerto a Molfetta

 

Print

Molfetta, 16/07/2016


Gregory Porter, il più grande cantante e autore di musica jazz e soul contemporanea, arriva il 22 luglio all’Anfiteatro di Ponente di Molfetta con il suo nuovo album intitolato “Take Me To The Alley”.
L'evento è organizzato dalla Fondazione Musicale Vincenzo Maria Valente e il Comune di Molfetta, in collaborazione con Bass Culture.

Gregory Porter in concerto a Molfetta.
Un fenomeno musicale globale vendendo un milione di copie ed è diventato l'album jazz più ascoltato in streaming di sempre. Disco di Platino, Liquid Spirit è valso a Porter un Grammy Award, e concerti sold-out in tutto il mondo.

"Take me to the alley" è un album appassionato e coinvolgente, che ci rivela ancora di più le potenzialità di questo artista unico dalla voce d'oro: emozionante su disco quanto nei concerti, dove dimostra una grande autenticità umana e capacità di interazione con il pubblico.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




06/11/2026

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

05/11/2026

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina  capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Photo

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA