
Molfetta, 22/07/2016
Questa sera in concerto all’Anfiteatro di Ponente, Gregory Porter, cantante e autore della musica jazz, per presentare il suo nuovo album in studio
Attesissimo evento quello che si terrà solo questa sera, su terra di Bari, nell’Anfiteatro di Molfetta. A esibirsi in concerto, ci sarà infatti uno dei più grandi autori e cantanti della musica jazz: Gregory Porter.
Gregory Porter, famoso artista statunitense, che ha fatto parte anche del cast di Brodway, sarà presente nell’Anfiteatro di Ponente di Molfetta, alle ore 21:00, per presentare il suo nuovo album in studio intitolato ‘Take Me To The Alley’; seguito del fantastico ‘Liquid Spirit‘, il discogregory porter platino che ha fatto ottenere all’artista, nel 2014, un Grammy Awards per il “miglior album jazz locale”.
Take Me To The Alley, è un album appassionato e coinvolgente, un album in cui Porter non tradisce le sue radici musicali: si ripropone la voce pura del suo timbro carnoso e le sonorità tipiche delle più classiche sfumature delle note blu.
L’esibizione di Gregory Porter, sarà accompagnata dalla voce di Alicia Olatuja, e da sette musicisti di rilievo: Chip Crawford (piano), Aaron James (basso), Emanuel Harrold (batteria), Keyon Harrold (tromba), Yosuke Sato (sax alto), Tivon Pennicott (sax tenore), e Ondrej Pivec (organo).
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.











