Commemorazione di tutti i defunti

 

Commemorazione di tutti i defunti

 

Print

Molfetta, 02/11/2016


Il 2 Novembre p.v., come ogni anno, presso il cimitero comunale di Molfetta sarà celebrata una Messa dal Vescovo, S.E. Rev.ma Mons. Domenico Cornacchia, in suffragio di tutti i defunti.

Successivamente presso la cappella-sacrario sarà deposta una corona d’alloro (donata dalle associazioni combattentistiche e d’arma), portata da due Guardie d’Onore alle Reali Tombe del Pantheon, ai Caduti nella prima e seconda guerra mondiale, con particolare menzione per il Capitano Domenico Picca, di cui ricorre il centenario della morte, e le famiglie dei Caduti e dispersi in guerra.

La cittadinanza è invitata.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




06/11/2026

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

05/11/2026

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina  capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Photo

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA