La Sindrome di Antonio: il film a Molfetta

 

La Sindrome di Antonio: il film a Molfetta

 

Print

Molfetta, 19/11/2016



Per una proiezione speciale del nuovo film "La Sindrome di Antonio" (Italia 2015, 106'. Nella Foto), a Molfetta appuntamento domenica 20 novembre con il regista Claudio Rossi Massimi, i produttori Lucia Macale (Imago) e Corrado Azzollini (Draka Production).

Il pubblico potrà salutarli e porre domande in particolare al protagonista maschile Biagio Iacovelli, originario di Latronico ed all'attore barese Mingo De Pasquale.

Commedia on the road girata nel 2015 in Puglia, oltre che a Roma, Atene, Capo Sounion, Delfi e altre location in Grecia.

il trailer:





Ore 15:20 Uci Cinemas, S.S. 16 bis, Puglia Outlet Village.
#welcometomolfetta

 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




06/11/2026

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

05/11/2026

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina  capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Photo

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA