Che tempo che fa su Rai 1 ospita Bocelli, Michielin e Caparezza

 

Che tempo che fa su Rai 1 ospita Bocelli, Michielin e Caparezza

 

Print

Molfetta, 28/09/2017


Fabio Fazio ha ottenuto grandissimo successo con il debutto su Rai 1 con il suo “Che tempo che fa”. Dopo i grandi numeri registrati dal programma ormai storico di Rai 3, a partire da questa stagione televisiva “Che tempo che fa” va in onda su Rai 1. Domenica scorsa “Che tempo che fa” è ricominciato con la sua solita formula e i suoi soliti ospiti fissi che vedremo durante tutto l’anno, ma vediamo ora quali saranno gli ospiti della nuova puntata che vedremo dalle ore 20:35 Domenica 1 Ottobre 2017.

Luciana Littizzetto è sempre al fianco di Fabio Fazio, come anche Filippa Lagerbäck che ormai da anni ha il compito di presentare gli ospiti; ospiti fissi del programma, come nella scorsa stagione, sono Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo, Vincenzo Salemme e Orietta Berti. Per quanto riguarda la puntata di Domenica di “Che tempo che fa”, vedremo come ospiti musicali della serata Andrea Bocelli, Francesca Michielin e Caparezza.

Nella prima parte di “Che tempo che fa” vedremo tra gli ospiti musicali Francesca Michielin che in queste settimane sta registrando un successo incredibile con il suo singolo “Vulcano” e Andrea Bocelli che presenterà “La musica del silenzio”, film sulla sua vita, tratto dall’omonimo libro, realizzato da Rai Fiction, che vedremo in onda Lunedì 2 Ottobre 2017 su Rai 1 prima di “Che fuori tempo che fa”. Caparezza, l'artista di Molfetta, invece sarà protagonista de “Il tavolo”, ovvero della seconda parte del programma e sicuramente parlerà del suo nuovo album “Prisoner 709” già disco d'oro, e del suo singolo “Ti fa stare bene”.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




01/04/2026

17 anni di noi: la storia che unisce Molfetta al mondo

17 anni di noi: la storia che unisce Molfetta al mondo

31/03/2026

Le creazioni di Buddy Valastro per il 100th Anniversary Hoboken Italian Festival

Le creazioni di Buddy Valastro per il 100th Anniversary Hoboken Italian Festival

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA