Mood Intrigo live a Molfetta

 

Mood Intrigo live a Molfetta

 

Print

Molfetta, 31/08/2018


Appuntamento musicale oggi, venerdì 31 agosto, ore 21:00 presso l'Oasi san Giacomo di Molfetta con i Mood Intrigo, il duo formato da Francesco Scazzeri e Elisabetta Lovece.

Per questa sera la direzione dell'OASI San Giacomo, a Molfetta, propone una serata musicale diversa e piacevole in compagnia dei Mood Intrigo.



Dal jazz moderno al blues,dal soul al rock, i Mood Intrigo si appropriano di stili differenti unificandoli in una personale chiave reinterpretativa fatta di arrangiamento e improvvisazione. Il repertorio contempla brani di Miles Davis, John Scofield,Billy Cobham, Herbie Hancock, Etta James, Nirvana, Led Zeppelin, The Doors.
Francesco Scazzeri_el.guitar/loop station
Elisabetta Lovece_voice/kazoo/loop station

#welcometomolfetta

 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




06/11/2026

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

05/11/2026

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina  capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Photo

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA