Cinque minuti per Luce e Vita

 

Cinque minuti per Luce e Vita

 

Print

Molfetta, 01/10/2018


Partecipa anche tu al breve questionario sui media diocesani.
Riservato a quanti conoscono e leggono, anche saltuariamente il giornale

Gentile Lettrice e Lettore,
il settimanale diocesano Luce e Vita si appresta ad entrare nel 95° anno di pubblicazione (1924-2019), tappa di un lungo percorso che racchiude la storia della Chiesa diocesana e delle comunità cittadine afferenti. Come ogni esperienza che voglia essere seria anche il settimanale richiede un continuo aggiornamento per corrispondere in maniera sempre più adeguata alla sua funzione comunicativa e formativa, in piena fedeltà alla sua storia e alle esigenze del tempo presente, e nella dovuta interazione con gli altri media diocesani: sito, pagine social, webtv, newsletter... attivati negli ultimi anni.

Ti chiediamo pertanto di dedicare qualche minuto del Tuo prezioso tempo per rispondere, con serenità e in prospettiva costruttiva, al questionario che puoi trovare al seguente link clicca qui.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




06/11/2026

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

05/11/2026

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina  capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Photo

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA