Messa e concerto di marce funebri a Molfetta

 

Messa e concerto di marce funebri a Molfetta

 

Print

Molfetta, 30/10/2018


Domenica 4 novembre al cimitero di Molfetta

Un evento sentito, voluto fortemente dall'Amministrazione dell'Arciconfraternita della Morte, quello in programma domenica 4 novembre presso il Cimitero di Molfetta.

Alle ore 10,00 presso la Cappella Maggiore del Cimitero Monumentale sarà celebrata una Santa Messa in suffragio di tutti i confratelli defunti.

Seguirà un concerto di Marce Funebri eseguito dal Gran Complesso Bandistico S.Cecilia "Città di Molfetta", diretta dal Maestro Pasquale Turturro con il seguente programma:

- Fatalità (S.Calò);
- Perduta (R.Caravaglios);
- Lo Sventurato (V.Valente);
- Una lacrima sulla tomba di mia madre (A.Vella)
- Senza Nome (V.Lucivero)
- Marcia Funebre n.4 (G. de Candia).

L'esecuzione sarà intervallata dalla lettura di riflessioni tratte dati testi di Don Tonino Bello.

Il priore Onofrio Sgherza e i suoi collaboratori Michele Roselli e Gennaro Zaza invitano tutti i confratelli e fedeli a partecipare all'evento; un'iniziativa che diventerà consuetudine e sarà ripetuta ogni anno nella prima domenica di novembre.

#welcometomolfetta

 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




06/11/2026

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

05/11/2026

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina  capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Photo

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA