A nuovo la scalinata delle Monacelle

 

A nuovo la scalinata delle Monacelle

 

Print

Molfetta, 07/03/2019


A Molfetta si parte con i lavori di riqualificazione della scalinata che unisce via San Domenico a Banchina San Domenico, quella a ridosso del mercato ittico all’ingrosso.

Gli interventi in corso prevedono la rimozione degli scalini dissestati, rotti. Al termine dei lavori la scalinata sarà completamente ripulita. Soprattutto sarà dotata di illuminazione e di fioriere centrali. Insomma sarà rimessa a nuovo.

L’intervento costerà circa quindicimila euro ed è stato predisposto dai tecnici comunali su impulso dell’assessore ai lavori pubblici, Mariano Caputo. «La scalinata – sottolinea Caputo - si trova in uno dei punti più caratteristici della città, pochi metri e ci si imbatte in una cartolina, il porto e sullo sfondo il Duomo, non si poteva più lasciarla in quelle condizioni».

#welcometomolfetta

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




06/11/2026

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

Roots-IN 2026: un panel con la CIM Confederazione Italiani nel Mondo

05/11/2026

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Da Hoboken a Molfetta si congratulano con Giancarlo Piccirillo per la nomina  capo del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Photo

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA