Exprivia: Domenico Favuzzi nel Consiglio direttivo della Federazione Cavalieri del Lavoro

 

Exprivia: Domenico Favuzzi nel Consiglio direttivo della  Federazione Cavalieri del Lavoro

 

Print

Molfetta, 25/02/2020


Il presidente di Exprivia Spa entra a far parte della squadra direttiva a livello nazionale e del Gruppo Mezzogiorno

Il molfettese Domenico Favuzzi, presidente e amministratore delegato di Exprivia Spa, entra nel Consiglio direttivo della Federazione Nazionale Cavalieri del Lavoro e del Gruppo Mezzogiorno. A cinque anni dall’onorificenza di Cavaliere conferitagli dal presidente della Repubblica Mattarella, Favuzzi è il quarto rappresentate del Mezzogiorno nella squadra della presidenza nazionale, nella quale rimarrà in carica come consigliere per tre anni.

Oltre a Gianni Carità, a capo del più grande centro orafo d'Europa, anche lui consigliere nazionale e al secondo mandato di presidente del Gruppo Mezzogiorno, il Consiglio nazionale si completa con l’imprenditore napoletano Antonio D’Amato, eletto presidente onorario a vita, e il napoletano Alfredo Diana, invitato permanente come presidente emerito.

A capo di uno dei primi cinque gruppi ICT a livello nazionale con headquarter a Molfetta in Puglia e 4.000 professionisti sparsi in 30 paesi del mondo, Domenico Favuzzi fa parte dal 2011 del Consiglio direttivo di Anitec-Assinform e dal 2013 è membro del Consiglio Generale di Confindustria Digitale. Dal 2013 al 2017 è stato presidente di Confindustria Puglia e membro del Consiglio Generale di Confindustria Nazionale e del Consiglio delle rappresentanze regionali di Confindustria.

Exprivia
Exprivia è a capo di un gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology in grado di indirizzare i driver di cambiamento del business dei propri clienti grazie alle tecnologie digitali.

Con un consolidato know-how e una lunga esperienza data dalla presenza costante sul mercato, il gruppo dispone di un team di esperti specializzati nei diversi ambiti tecnologici e di dominio, dal Capital Market, Credit & Risk Management all’IT Governance, dal BPO all’IT Security, dai Big Data al Cloud, dall'IoT al Mobile, dal networking alla collaborazione aziendale sino al mondo SAP. Il gruppo affianca i propri clienti nei settori Banking&Finance, Telco&Media, Energy&Utilities, Aerospace&Defence, Manufacturing&Distribution, Healthcare e Public Sector. L'offerta comprende soluzioni composte da prodotti propri e di terzi, servizi di ingegneria e consulenza.

A seguito dell’acquisizione dell’81% del capitale sociale di Italtel, storica società italiana che oggi opera nel mercato ICT con un forte focus nei mercati Telco & Media, Enterprises e Public Sector, oggi il gruppo conta circa 4.000 professionisti distribuiti in oltre 20 paesi nel mondo.

Exprivia S.p.A. è quotata in Borsa Italiana dal 2000 al segmento STAR MTA (XPR).

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




08/02/2026

Raggiunte le prime 1.000 visite dalla riapertura si guarda ai turisti per la bella stagione

Raggiunte le prime 1.000 visite dalla riapertura si guarda ai turisti per la bella stagione

03/02/2026

San Corrado, Patrono di Molfetta: La Storia Raccontata in un Video

San Corrado, Patrono di Molfetta: La Storia Raccontata in un Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA