Eccellenza Sportiva 2023: Lega Navale Italiana Sezione Molfetta

 

Eccellenza Sportiva 2023: Lega Navale Italiana Sezione Molfetta

 

Print

Molfetta, 09/07/2024



La Puglia a Regione Europea dello Sport per il 2026

Il 2026 non è casuale, è la data in cui si svolgeranno a Taranto "i Giochi del Mediterraneo". Lo ha affermato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano partecipando, nel padiglione 152 della Fiera del Levante di Bari, insieme al vicepresidente e assessore allo Sport per Tutti Raffaele Piemontese, alla presentazione del premio Eccellenze Regione Puglia 2023.

La Lega Navale Italiana Sezione Molfetta ha ricevuto, per il secondo anno consecutivo, in prestigioso riconoscimento come “Eccellenza Sportiva 2023".

Questo onorifico titolo è stato conferito in virtù degli straordinari risultati ottenuti dagli atleti e dalle atlete del Sodalizio Molfettese durante l’anno sportivo 2023.
I vogatori e i canoisti, sia maschili che femminili, hanno conquistato titoli europei e italiani nel canottaggio a sedile fisso e hanno ottenuto posizioni di prestigio nelle gare nazionali di canoa olimpica. Questi successi sono la testimonianza del duro lavoro e della dedizione degli atleti, del Presidente Vito Pisani, del Direttivo e dello Staff Tecnico.

La soddisfazione per questo ennesimo riconoscimento è palpabile tra tutti i membri della Lega Navale Molfetta. Il Presidente Vito Pisani ha espresso il suo orgoglio per il lavoro svolto, sottolineando l’attenzione verso gli atleti, specialmente i più giovani.

Il progetto sportivo della Lega Navale Molfetta, caratterizzato da lungimiranza e professionalità, ha ancora una volta dimostrato la sua validità, confermando i risultati eccellenti dell’anno precedente. La rappresentativa di atleti, sia maschile che femminile, ha contribuito in maniera determinante a mantenere alta la bandiera della Molfetta nel panorama sportivo pugliese e nazionale, la "Lega Navale Italiana Sezione Molfetta, continua a essere un faro di eccellenza nello Sport in Puglia.

Nell'occasione, a tutti gli atleti e associazioni sportive presenti, è stato presentato un video e la bozza del logo per la candidatura della Puglia a Regione Europea dello Sport 2026. Sono 127 i vincitori del premio.

#orgogliomolfettese #leganavalemolfetta #weareinmolfetta #tirpotoinpuglia #puglia #ilovemolfetta #giochidelmediterraneo2026 #brilliantpuglia

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




17/07/2024

Da Molfetta verso Cuba, Miami, New York si incontrano alle Canarie

Da Molfetta verso Cuba, Miami, New York si incontrano alle Canarie

16/07/2024

Mons. Giuseppe de Candia 68 anni di sacerdozio: auguri

Mons. Giuseppe de Candia 68 anni di sacerdozio: auguri

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Foto

Il Fenomeno dei Pugliesi nel Mondo: RIM 2023

Il Fenomeno dei Pugliesi nel Mondo: RIM 2023