Il cibo come medicina

 

Il cibo come medicina

 

Print

Molfetta, 04/05/2014



A Molfetta il seminario gratuito “Il cibo come medicina”.

Il seminario offrirà indicazioni per la prevenzione e la cura di sè attraverso l’alimentazione

Venerdì 9 maggio, alle 18.30, presso l’auditorium della parrocchia Madonna della Pace di Molfetta, in viale XXV aprile, si terrà il seminario gratuito “Il cibo come medicina”.

Il seminario offrirà ai partecipanti indicazioni utili per la prevenzione e la cura di sè attraverso l’alimentazione, grazie ai consigli e agli interventi dei relatori: la dott.ssa Giovanna Lollino (specialista in endocrinologia e malattie del ricambio), la dott.ssa Stefania Dellatte (nutrizionista e tecnologa alimentare), il dott. Pietro Preziosa (agronomo).

A introdurre il seminario, il dott. Nicola Natalicchio (farmacista), nelle veci di moderatore.

Il seminario gratuito “il cibo come medicina” è un evento promosso dall’Associazione Eirène di Molfetta, e dal Rotary Club Molfetta .

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




26/06/2026

Molfetta Inclusive Sailing e Sabato sera arriva Uccio

Molfetta Inclusive Sailing e Sabato sera arriva Uccio

26/06/2026

Fondazione Museo Diocesano: I colori di Giovinazzo

Fondazione Museo Diocesano: I colori di Giovinazzo

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Photo

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA

A Molfetta presentazione del Direttivo CIM PUGLIA