
Molfetta, 30/01/2016
Da Molfetta, emigrati negli USA, suonano nel cuore di Manhattan, al BBKING CLUB, i giovanissimi fratelli de Trizio Enrico e Giancarlo nello show "La Vie En Rose".
Qualche mese fa entrambi hanno partecipato al Medimex, la fiera musicale più importante in Italia, si sono esibiti alla cittadella degli artisti facendo il sold out, solo 2 anni fa hanno ricevuto il premio come eccellenza pugliese nell'evento di New York "Award under the stars", segnalati dall'Associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta.
Ad novembre del 2015 si sono esibiti a Molfetta, entrambi emozionati, hanno regalato alla città d'origine una splendida serata musicale sulle musiche del grande Domenico Modugno.
Oggi Enrico e Giancarlo, rispettivamente pianista e batterista, hanno realizzato un "sogno", vivono a negli States, con il continuo studio e l'infinita passione si esibiscono nei grandi teatri, suonando nei musical più conosciuti a Broadway da "Mamma Mia" al "Re Leone".
Solo qualche settimana fa si sono esibiti al BBKing CLUB con Violette nello show "La Vie En Rose", in un locale bellissimo, ricco di storia, dove hanno suonato i migliori musicisti del mondo, tappa "consigliata", da noi, per chi va in vacanza a New York.
La Vie En Rose, Chanson francese, con un repertorio di standard americani e canzoni senza tempo del jazz francese, vecchi classici con un tocco caldo che celebra la Francia, l'amore e la musica.
Vecchie sonorità mixate con il moderno, tra il fascino francese, glam americano e pop contemporaneo. Con la splendida voce della cantante, di origini francesi, Violette e i suoi musicisti provenienti da tutto il mondo, hanno realizzato uno show applaudissimo da tutti i presenti nel club di NYC.
Lo show prevede molte date in giro per gli States, magari si può pensare di poter realizzare un tour in Italia, passando dalla Puglia, con una data a Molfetta.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.










