
Molfetta, 25/02/2017
Spopola sul web il tormentone, Made in Molfetta, di Comagatte dal titolo: “M Con La Mano”
In soli cinque giorni, in rete, il video supera le 25mila visualizzazioni.
Dopo la vittoria del contest OSG by Honiro a Milano, Serena Maria Spadavecchia in arte Comagatte, lancia il tormentone molfettese che raggiunge in due giorni 15.000 visualizzazioni: un semplice simbolo con la mano. Un quattro al contrario che raffigura una M, l’iniziale di Molfetta.
Molti sono i riferimenti espliciti di Comagatte come l’accaduto al sindaco Giovanni Carnicella, ucciso nel 1992.
“E’ sempre bello rinfrescare la memoria alle nuove generazioni” conferma l’artista. Nel ritornello dice “Molfetta è bella quindi noi non ce ne andiamo” riferito a chi nonostante i periodi di incuria della città, resiste e rimane. E’ dedicata a chi purtroppo per lavoro è costretto a spostarsi ma resta un Molfettese d.o.c. anche fuori.
Il video presenta tutte le immagini della città, il calvario, il porto, Molfetta vecchia, i cittadini, il mare, la Madonna dei Martiri. Luoghi che rinfrescano la memoria ai tanti emigrati all'estero.
Noi dell'Associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, visto il nostro logo, non potevamo assolutamente non condividere il video realizzato dalla giovane artista molfettese Comagatte, visto l'amore e la grande passione che trasmette quando canta. Ad maiora.
Anche questa volta Comagatte è l’ideologa del video, le riprese dall’alto sono a cura di Simone Quarato e le riprese generali ed il montaggio a cura di Scar.
Prodotta da Syncro e registrata presso il Superwatt studio, leader in Bari dove passano artisti del calibro di Clementino.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.











