Da Molfetta a Little Ferry per gli auguri al Mayor Raguseo

 

Da Molfetta a Little Ferry per gli auguri al Mayor Raguseo

 

Print

Molfetta, 03/12/2019


Un saluto, gli auguri e qualche "speciale regalo" al Ri-Eletto Sindaco di Little Ferry, nel New Jersey, Mauro Raguseo figlio di emigranti molfettesi.

L'associazione Oll Muvi, ai più conosciuti come I Love Molfetta, continua il suo impegno "costruendo e mantenendo" vive le relazioni tra i due mondi con le comunità emigrate nel nord America e Molfetta.

Roberto Pansini nel suo recente viaggio negli USA, ha nuovamente incontrato nel Municipio di Little Ferry NJ l'amico Mauro Raguseo Ri-Eletto per la quarta volta Sindaco della città, dove oltre il 40% è rappresentato da un numero di emigrati molfettesi.

A nome dell'associazione Oll Muvi, I Love Molfetta, è stato consegnato un "banner speciale" con quattro foto e le date degli anni delle elezioni in cui Mauro Raguseo è stato eletto Mayor di Little Ferry, immancabile la scritta "to be continued" per augurargli il meglio.

Per conto di Mons. Giuseppe de Candia dell'ufficio Diocesano Migrantes, l'associazione Oll Muvi ha consegnato un piccolo oggetto davvero prezioso, realizzato in legno con la croce di Don Tonino Bello in acciaio, e la dedica di Don Giuseppe al giovane Sindaco che ha tanto apprezzato.

Roberto e Mauro si conoscono da oltre dieci anni, hanno affrontato diversi temi per "accorciare le distanze" e proprio Mauro, il sindaco, ha evidenziato il gran lavoro fatto in tutti questi anni dall'associazione Oll Muvi, anche lui ha confermato che sono davvero in tanti a seguire il nostro sito web www.ilovemolfetta.it dove sono pubblicate esclusivamente "good news".
Anche la sua ultima elezione da Sindaco da molti è stata appresa attraverso il nostro web site e i vari social network.

Qui di seguito il video dell'incontro realizzato, qualche anno fa, dall'Associazione Oll Muvi, I Love Molfetta, alla visita istituzionale a Molfetta di Mauro Raguseo


Dopo aver scambiato e condiviso varie idee e progetti tra Roberto e Mauro non è mancata una stretta di mano e i saluti da portare oltreoceano agli amici di Molfetta.

see you soon

 

 

 




06/12/2019

6 dicembre arriva San Nicola a Molfetta

6 dicembre arriva San Nicola a Molfetta

05/12/2019

Tornano le visite guidate a Casa Poli a Molfetta

Tornano le visite guidate a Casa Poli a Molfetta

Video

ItalianWeddingAwards 2019 in Puglia to Roberto Pansini

ItalianWeddingAwards 2019 in Puglia to Roberto Pansini

Foto

Italian Wedding Awards Puglia 2019

Italian Wedding Awards Puglia 2019