Euro 2020 il debutto Italia Vs Turchia

 

 Euro 2020 il debutto Italia Vs Turchia

 

Print

Molfetta, 11/06/2021


Euro 2020 il rinvio di un anno del torneo ha reso l'attesa ancora più trepidante.

Oggi venerdì 11 giugno, il momento tanto atteso, alle ore 21:00, inizia ufficialmente l'Europeo della Nazionale Italiana, chiamata a raccogliere i frutti di tre anni di lavoro alla guida di Roberto Mancini: "uniti sotto il cielo azzurro".

FORZA RAGAZZI !!! Forza Italia !!!La voglia è tanta. E poi sognare non costa nulla.


Gli azzurri sono reduci da una striscia da record di risultati eccezionali, ben 27 partite senza sconfitte, ma tra poco più di 24 ore all'Olimpico, davanti a sedicimila tifosi, si troveranno di fronte al primo vero banco di prova di questa nuovo inizio.

Gli azzurri sono stati capaci di portare a casa risultati incredibili come raramente accadeva in passato, del tipo: 4 gol alla Repubblica Ceca, 7 a San Marino, 4 all'Estonia, 6 alla Moldova, 9 all'Armenia, 11 al Liechtenstein in due partite... Ai quali va aggiunta quella solidità difensiva da sempre nel nostro dna italiano, grazie alla quale la porta di Donnarumma è rimasta inviolata nelle ultime otto gare.

Per i gol Mancini dovrà puntare su Immobile, che comunque è il bomber della squadra con 13 reti in 46 presenze, ma con la consapevolezza di avere tante altre frecce al proprio arco: Insigne e Berardi, che lo affiancheranno contro la Turchia, Chiesa e Belotti dalla panchina, l'estro di Bernardeschi e la freschezza di Raspadori.

Il ct ha sempre volato basso nelle dichiarazioni, ma non si è mai posto limiti. Tre anni di lavoro sul campo gli hanno chiaramente fatto capire che questa squadra ha il potenziale per vincere Euro 2020, o quantomeno giocarselo fino in fondo, alla pari con le altre potenze del calcio continentale.

Noi dell'Associazione Oll Muvi, conosciuti nel mondo come I Love Molfetta, siamo certi che tutti gli italiani all'estero seguiranno con entusiasmo e la mano sul cuore questa nuova grande avventura dell' Italia.

Stay Tuned

 

Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




12/06/2021

La nuova tazza I Love Molfetta

La nuova tazza I Love Molfetta

12/06/2021

A Molfetta il Vela Day: partecipa anche tu

A Molfetta il Vela Day: partecipa anche tu

Video

La Puglia da sfogliare by ilovemolfetta

La Puglia da sfogliare by ilovemolfetta

Foto

Su RAI ITALIA la Settimana Santa molfettese

Su RAI ITALIA la Settimana Santa molfettese